e

A Crotone, per la Festa dell'Unità, ho ribadito l'importanza dell’ammodernamento della SS106 e della sua messa in sicurezza.

Sulla 106, su tutto il tema infrastrutturale, anche ferroviario, della Calabria e del Sud si deve continuare a parlare, in un dibattito pubblico e politico.

Lo faremo, con una battaglia democratica indispensabile per ridare dignità al nostro territorio e ai calabresi.

#vinconoleidee
#25settembrevotoPD

A Spezzano della Sila, per la Festa dell'Unità, ho richiamato al voto i giovani calabresi. Tantissimi di loro, in Calabria, si avvicinano alle urne per la prima volta.

Dobbiamo ascoltarli e coinvolgerli nel progetto del Partito Democratico costruito su idee green e sui diritti.

Contro ogni discriminazione.

#vinconoleidee
#25settembreVotoPD

A Vibo con i candidati e le candidate alla Camera e Senato del Partito Democratico per questo Collegio.
Sono tutti calabresi, con storie personali importanti e credibili.

Dopo, a Bivona, per la Festa dell'Unità un grande dibattito sul Sud e sui rischi per il Mezzogiorno, con le spinte autonomiste delle destre.
Non ce lo possiamo permettere, abbiamo il dovere di tenere unito il Paese.

#vinconoleidee
#25settembrevotoPD

Continua la “rigenerazione” del Pd della Calabria attraverso il percorso iniziato con la Festa dell’Unità itinerante. Nell’ambito di questo itinerario si terrà domani alle ore 21.30 a Polistena, il dibattito “Elezioni Politiche del 25 settembre prossimo”.

Al dibattito parteciperà il segretario regionale del partito Nicola Irto che sarà intervistato  dal giornalista Michele Albanese. L’occasione sarà utile per approfondire i temi della prossima campagna elettorale e discutere dei punti programmatici elaborati del Pd per affrontare la difficile fase che il Paese si troverà ad affrontare.

Al termine del dibattito un momento di festa con il concerto di Meriam Jane & Dancin’ Groove.

Nicola Irto lancia la sua candidatura al congresso regionale del Partito Democratico della Calabria.

“La rigenerazione della comunità democratica sarà al centro del confronto che chiederò alla base del nostro partito in queste due settimane di campagna congressuale”, dichiara l’attuale capogruppo in Consiglio regionale. “Il Partito Democratico della Calabria dovrà ripartire dall’attivismo delle sezioni e dal dialogo sui temi politici e dell’innovazione democratica”.

La conferenza stampa si terrà giovedì 30 dicembre, alle ore 10.00, a Lamezia Terme presso la sala Sintonia della Comunità Progetto Sud di via Reillo n. 5

f t g

Nicola Irto - Sito ufficiale

 

e-mail: segreteria.nicolairto@gmail.com

Privacy Policy

   

 

 

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter per ricevere news e bandi