L’Azienda
Dedagroup SpA è un’azienda tra le maggiori in Italia attive nel settore dell’Information Technology.. Dedagroup ha proprie sedi a Trento, Bergamo, Bologna, Bolzano, Catania, Cesena, Cosenza, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Pisa, Ravenna, Roma, Sinalunga (Siena) e Tortona (Alessandria). Inoltre è presente anche all’estero, in Francia, USA, Regno Unito, Emirati Arabi, Messico, Svizzera e Hawaii.

Piano assunzioni
Il Gruppo sta portando avanti un importante programma di incremento dell’organico che mira ad inserire 400 profili sia junior che senior entro l’anno prossimo. Entro fine anno saranno effettuati ben 200 inserimenti.
I candidati selezionati potranno lavorare in Dedagroup, presso tutte le società del Gruppo, in particolare presso Dedagroup Stealth, azienda attiva in ambito fashion & retail, e nella divisione Dedagroup Business Technology & Data, che si occupa di piattaforme tecnologiche e informative per il digital business.
Il programma assunzionale, infatti, è finalizzato, in particolare, al potenziamento delle aree Fashion, Industry 4.0, Publica Amministrazione, Banking e Digital del Gruppo.
Profili richiesti
Le opportunità di lavoro Dedagroup sono rivolte sia a figure junior che a profili senior. Si ricercano Java Developer, Business Analyst, Enterprise Solutions Consultant, SAP Consultant, Application Developer, Esperti in Digital Design, UX/UI Designer, Architetti JEE, PHP Developer, Team Leader e altre figure.

Formazione
Per formare i nuovi assunti e i lavoratori già impiegati in azienda, Dedagroup attiverà due programmi formativi, ‘Dedagroup Academy’ e ‘Build (y)our Future’. Il primo prevede training on the job e incontri con esperti, per la formazione dei giovani talenti nell’ambito delle professioni digitali del futuro. Il secondo, invece, è un master interno dedicato a tematiche tecniche e manageriali, e allo sviluppo delle soft skill, finalizzato alla promozione del trasferimento di know how.
Tra le iniziative formative attivate dal Gruppo rientrano anche i webinar ‘TECH Talk’, per promuovere la condivisione interna e la diffusione di tecnologie innovative, e ‘FIT Talk’, incontri virtuali con esperti di trasformazione digitale per confrontarsi su varie tematiche

Come candidarsi
Gli interessati alle assunzioni in Dedagroup e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

Allegati:
Accedi a questo URL (https://www.dedagroup.it/chi-siamo/persone/lavora-con-noi)Link candidatura[Link candidatura]0 kB
f t g

Nicola Irto - Sito ufficiale

 

e-mail: segreteria.nicolairto@gmail.com

Privacy Policy

   

 

 

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter per ricevere news e bandi