Società
La NTT Data, società attiva nel settore IT, ha lanciato una maxi campagna di recruiting per assumere nuove risorse in Italia entro l’anno. Sono ben 1000 i posti di lavoro da coprire presso le sedi del Gruppo situate in Calabria, Lombardia, Lazio, Campania, Piemonte, Toscana e Veneto.
NTT Data Italia SpA è una società italiana che fa parte della NTT DATA Corporation, multinazionale giapponese che opera nel settore IT. Nata nel 1967, come business unit della compagnia nipponica, l’azienda è divenuta autonoma nel 1988. Oggi il Gruppo italiano ha sede principale a Milano e altre sedi a Torino, Treviso, Genova, Pisa, Roma, Napoli e Cosenza. Impiega circa 3mila collaboratori nel nostro Paese.

Programma assunzioni 2019
Il programma assunzionale per i posti di lavoro NTT Data disponibili porterà all’inserimento di 1000 nuovi talenti entro il 2019. I nuovi assunti potranno lavorare presso le sedi dell’azienda situate a Milano, Roma, Napoli, Torino, Pisa, Treviso, Genova e Cosenza. Si cercano giovani con laurea o diploma, e professionisti, da assumere nelle aree Consulenza e Advisory Services, e in altri settori.

Figure richieste
Le assunzioni in NTT Data programmate per il 2019 sono rivolte a vari profili, a diversi livelli di carriera. Buona parte delle opportunità di impiego è rivolta a neolaureati in materie tecnico scientifiche. Si cercano anche sviluppatori esperti, candidati che conoscano SAP e consulenti senior. Le selezioni riguardano anche giovani diplomati appassionati di codice, da formare e inserire in azienda.

Candidature
La raccolta delle candidature per lavorare in NTT Data viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni NTT Data e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Allegati:
Accedi a questo URL (https://it.nttdata.com/career)Link lavora con noi NTT Data[Link lavora con noi NTT Data]0 kB
f t g

Nicola Irto - Sito ufficiale

Consiglio regionale della Calabria
via Cardinale Portanova
89123 Reggio Calabria
e-mail: segreteria.nicolairto@gmail.com
Tel:  0965.880796 o 0965.880404
Fax: 0965.880637

 

 

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere direttamente sulla tua e-mail news e bandi