Finalità
Hitachi Rail Italy, che opera nel settore ferroviario, ha in programma nuovi investimenti nel nostro Paese, in particolare per ampliare i propri siti produttivi. Il progetto avrà una notevole ricaduta occupazionale e porterà circa 409 assunzioni in Campania, Toscana e Calabria.
il Gruppo ha sottoscritto un contratto di sviluppo con Invitalia che mette in campo diversi milioni di euro di investimenti, sia per l’attività produttiva che per la ricerca, che consentiranno alla società di crescere sul territorio nazionale e di ampliare anche le sedi di Pistoia e Reggio Calabria. Per queste ultime si prevede l’inserimento, rispettivamente, di 169 persone e di 50 nuove risorse.

Figure richieste
Le opportunità di lavoro Hitachi Rail Italia saranno rivolte a diversi profili, in buona parte tecnici e scientifici, dagli operai a ingegneri, ricercatori e altre figure.

L’Azienda
Hitachi Rail Italy SpA è una società italiana che che opera nella produzione e commercializzazione di materiale rotabile. Nata dall’evoluzione di AnsaldoBreda, fa parte del Gruppo Hitachi Rail Europe, che appartiene alla Hitachi Ltd., compagnia giapponese attiva in vari settori, tra cui elettronica, elettrotecnica, macchine movimento terra e costruzioni ferroviarie. Hitachi Rail Italy ha sedi principali a Napoli, Reggio Calabria e Pistoia, ed è presente anche all’estero, in USA e Spagna, con società controllate. Tra i propri clienti vanta il Gruppo FS – Trenitalia.

Candidature
Hitachi Rail Italy raccoglie le candidature attraverso la pagina dedicata alle opportunità di impiego (Lavora con noi) del proprio portale web. Gli interessati alle future assunzioni Hitachi Rail e alle opportunità di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte, seguendo il link alla pagina LinkedIn della società, su cui vengono pubblicate, e rispondere online agli annunci di interesse, o inviare un’autocandidatura, registrando il cv nell’apposito form, in vista di prossime selezioni di personale.

Allegati:
Accedi a questo URL (http://italy.hitachirail.com/lavora-con-noi_584.html)Link candidature[Link candidature]0.3 kB
f t g

Nicola Irto - Sito ufficiale

 

e-mail: segreteria.nicolairto@gmail.com

Privacy Policy

   

 

 

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter per ricevere news e bandi