Finalità
Sostenere, all’interno delle aree rurali C e D del territorio della regione Calabria, l’implementazione delle tecnologie informatiche nell’ambito delle pubbliche amministrazioni e l’ampliamento della capacità di fruizione dei servizi digitali da parte dei cittadini, e favorire l’accesso alla fornitura di servizi pubblici on line.

Beneficiari
Comuni classificati dal PSR Calabria come area rurale “C o D” con popolazione inferiore a 5.000 abitanti

Costi ammissibili
- acquisto e installazione di attrezzature/hardware/software per l’attivazione di hot-spot wi-fi
- acquisto e installazione di programmi informatici. E’ prevista l’acquisizione di applicativi web in grado di essere integrati con il portale istituzionale degli enti compreso lo sviluppo di interfacce applicative e di web services a supporto della creazione di canali di dialogo istituzionali anche di tipo mobile.
- acquisto e installazione di attrezzature/hardware/software per la realizzazione di sistemi di videosorveglianza
- spese generali collegate agli investimenti di cui ai punti precedenti

Tipologia e percentuali di aiuto
Ciascun ente potrà presentare un progetto di investimento per un valore complessivo non superiore ad Euro 40.000,00. L’intensità dell’aiuto è pari al 100% della spesa ammissibile.

Dotazione finanziaria
€ 3.000.000,00

Scadenza
30/05/2018

Allegati:
Accedi a questo URL (http://www.calabriapsr.it/bandi/bandi-aperti/641-psr-calabria-2014-2020-bando-misura-04-intervento-4-3-1-investimenti-in-infrastrutture-comuni-singoli-con-popolazione-inferiore-o-uguale-a-5000-abitanti-annualita-2018)Avviso e allegati[Avviso e allegati]0.2 kB
f t g

Nicola Irto - Sito ufficiale

 

e-mail: segreteria.nicolairto@gmail.com

Privacy Policy

   

 

 

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter per ricevere news e bandi