La Festa dell’Unità della regione Calabria, a Taverna. Tre giorni intensi di incontro e confronto. In un clima di amicizia e passione politica, abbiamo discusso su comunità energetiche, welfare, aree interne e ruolo degli amministratori, autonomia differenziata, lavoro e salari, salute e diritti, università e giovani, presente e futuro.
Grazie ai volontari, ai militanti del Partito democratico, a tutti coloro che hanno lavorato per la riuscita di questo atteso appuntamento e a quanti l'hanno seguito. Grazie all'amministrazione comunale e ai cittadini di Taverna per la memorabile ospitalità.
Sono contento per il riscontro positivo dell’iniziativa, per l’ampia partecipazione, per la presenza di tanti, di molti partiti, associazioni, sindacati e rappresentanze delle forze produttive.
Ma non ci fermiamo qui. Abbiamo lanciato gli Stati generali della montagna, che si terranno nel Pollino, nella metà del prossimo ottobre, con la presenza di Elly Schlein.
Continuiamo a lavorare per ascoltare le comunità, specie quelle più isolate, e per costruire dal basso – e nei territori – l’alternativa progressista e democratica alle destre di governo.
 

   

f t g

Nicola Irto - Sito ufficiale

 

e-mail: segreteria.nicolairto@gmail.com

Privacy Policy

   

 

 

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter per ricevere news e bandi