Finalità
Contributi a fondo perduto da destinare alle Associazioni e alle Società Sportive Dilettantistiche

Destinatari
Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) e delle Società Sportive Dilettantistiche (SSD)

Dotazione finanziaria
La copertura dei fondi da assegnare ai beneficiari pari a € 50.000.000,00 (cinquanta milioni//00) a carico del Fondo unico per il sostegno delle associazioni e società sportive dilettantistiche

Contributo
Sarà corrisposto per la prima sessione un importo pari a un canone mensile di locazione, mentre per la seconda sessione un importo pari a 800 euro ad ogni associazione sportiva dilettantistica o società sportiva dilettantistica.

Presentazione domande
La presentazione delle istanze avverrà esclusivamente attraverso l’utilizzo della piattaforma web realizzata dal Dipartimento per lo sport che sarà attiva, come per le precedenti procedure, in base allo svolgimento di due diverse sessioni di partecipazione.
- Sessione canoni di locazione e canoni concessori dalle ore 16:00 del giorno 22 novembre 2021 alle ore 16:00 del giorno 30 novembre 2021.
- Sessione contributi forfettari dalle ore 16:00 del giorno 1° dicembre 2021 alle ore 16:00 del giorno 10 dicembre 2021

Allegati:
Accedi a questo URL (https://www.sport.governo.it/it/emergenza-covid-19/contributi-a-fondo-perduto-in-favore-delle-societa-e-associazioni-sportive-dilettantistiche/contributi-2021/nuovo-avviso-per-contributi-a-fondo-perduto-per-asd-e-ssd/)Avviso e allegati[Avviso e allegati]0 kB
f t g

Nicola Irto - Sito ufficiale

 

e-mail: segreteria.nicolairto@gmail.com

Privacy Policy

   

 

 

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter per ricevere news e bandi