Per elaborare il programma della coalizione di centrosinistra a sostegno della candidatura a presidente di Nicola Irto.

Dodici forum tematici dedicati all'agenda di governo per la Calabria. È partita in queste ore la macchina organizzativa del Partito democratico della Calabria per elaborare il programma della coalizione di centrosinistra a sostegno della candidatura a presidente di Nicola Irto.

«Vogliamo creare - spiega il commissario regionale Stefano Graziano - percorsi e processi inclusivi di confronto e partecipazione su una serie di questioni che saranno al centro della nostra agenda politica nei prossimi anni durante i quali la Regione avrà un ruolo decisivo».

«Sono dodici le tematiche che abbiamo individuato e su cui ho chiesto alle federazioni provinciali di avviare un lavoro di approfondimento che avrà ad oggetto proposte e impegni concreti: Ambiente e transizione ecologica, Politiche agricole, Istruzione, università e ricerca, Salute, Turismo, Sviluppo economico, lavoro e piccole medie imprese; Politiche sociali e per la famiglia, Pari opportunità, Pnrr e Infrastrutture, Agenda digitale e innovazione, Giustizia e Cultura» conclude.

L'Eco dello Jonio del 21 maggio 2021

Allegati:
Accedi a questo URL (https://ecodellojonio.it/articoli/politica/2021/05/al-via-i-dodici-forum-tematici-del-pd-dedicati-all-agenda-di-governo-per-la-calabria)Link articolo L\'Eco dello Jonio[Link articolo L'Eco dello Jonio]0.1 kB

    

f t g

Nicola Irto - Sito ufficiale

e-mail: segreteria.nicolairto@gmail.com

tel. 0965.880992

Privacy Policy

 

 

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere direttamente sulla tua e-mail news e bandi