Sono 500 le adesioni al manifesto programmatico. L’iniziativa confluirà in un’assemblea per scrivere il programma. «Il candidato del Pd conosce le esigenze delle giovani generazioni»

Le prossime elezioni regionali rappresentano un appuntamento decisivo per il futuro della Calabria e per le attese di un’intera generazione. Da questi presupposti muove l’iniziativa promossa da un gruppo di circa 500 giovani (qui puoi leggere l'elenco dei firmatari), ragazze e ragazzi calabresi, studenti, ricercatori, giovani professionisti che hanno deciso di costruire in Calabria il loro avvenire, di avviare un momento di confronto e proposta partecipato che metta al centro i temi della cittadinanza attiva e dell’impegno civico, con l’obiettivo di fornire un contributo al dibattito politico in vista dell’ormai imminente appuntamento elettorale.

L’iniziativa finalizzata a sostenere la corsa verso la presidenza della Regione dell’esponente del Pd, Nicola Irto, «confluirà in un’assemblea regionale durante la quale esporremo il programma su cui desideriamo incentrare la nostra partecipazione attiva al cambiamento di questa regione. Siamo convinti - proseguono - che il ritorno alle urne rappresenti un’occasione unica di rinnovamento, tanto generazionale quanto di visione politica e riteniamo che in questa complessa ed articolata campagna elettorale nessun giovane possa rimanere fermo a guardare.

Gazzetta del Sud del 22 marzo 2021

Allegati:
Accedi a questo URL (http://www.nicoirto.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1267:i-giovani-protagonisti-in-calabria-con-irto-per-un-cambio-di-passo&catid=12:stampa&Itemid=152)Articolo Gazzetta del Sud[Articolo Gazzetta del Sud]0.2 kB

   

f t g

Nicola Irto - Sito ufficiale

 

e-mail: segreteria.nicolairto@gmail.com

Privacy Policy

   

 

 

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter per ricevere news e bandi